ELFI: dona gioia con un messaggio di Babbo Natale

83

Noi grandi ci ricordiamo ancora quanta emozione provavamo nello scrivere la lettera a Babbo Natale? C’è forse qualcosa di più magico di quel dolce vecchino che porta i regali ai bambini?

A rendere il Natale ancora più straordinario ci pensa “Elfi”,  www.elfisanta.it, che da anni permette ai bambini di sognare un po’ di più tramite un video o una lettera indirizzata direttamente a loro dal proprio beniamino.

Sul sito è possibile scegliere tra due servizi diversi da personalizzare, quello video e quello lettera.

Il servizio video permette al genitore, o a chi vuole fare la sorpresa ai piccoli, di scegliere diverse tipologie di video grazie ad una comoda preview del filmato al quale verranno successivamente aggiunte delle caratteristiche del bambino e dei bambini, nel caso ci siano fratellini. Tra le informazioni bisogna inserire il nome, l’età e la nazionalità del bambino, selezionare poi da un piccolo elenco di attività la preferita e caricare le foto del bambino e della famiglia che aggiungono magia e credibilità al video. Una volta scelti i componenti ed effettuato il pagamento, il video arriverà dopo poche ore nella casella e-mail.

Per la lettera bisogna seguire più o meno lo stesso iter del video, scegliendo tra 28 modelli di lettera e aggiungendo il nome del bambino e un pensiero personale (facoltativo) alla fine della lettera. Con la possibilità di spedizione in tutti i paesi del mondo arriverà direttamente a casa una lettera con sigillo pressato a mano, completa di componenti aggiuntivi come diplomi, cartoline e adesivi personalizzati. La consegna è prevista entro dieci giorni con posta prioritaria.

Il servizio online è davvero impeccabile ma qualora non foste soddisfatti si può richiedere il rimborso entro 180 giorno senza dover necessariamente dare alcuna spiegazione ma siamo certe che sarete entusiasti, come noi, di questa piccola magia. Il Natale è un momento magico dell’anno e vivere questa emozione con i propri piccoli sarà un’esperienza indimenticabile.

Inoltre Elfi è orgogliosa di supportare l’Associazione SOS Villaggi dei Bambini: effettuando un ordine sul sito, è possibile aggiungere un euro in più che verrà donato alla Associazione SOS Villaggi dei Bambini. Questo gesto apparentemente piccolo può fare la differenza per uno dei bambini sotto le cure della associazione.