Stikets: Perchè tutti gli oggetti tornino a casa

247

Anche questa settimana ci hanno chiesto di provare delle etichette.. e stavolta è arrivato un super pack con tanti tipi di etichette. Disegni semplici, scritte perfette e colori non troppo accesi fanno di questo prodotto un ottimo concorrente. Con le differenti combinazioni dei Pack di Stikets, sarà possibile mettere il nome sui vestiti di tutti i giorni e l’intimo, grembiulini e sacchetti della merenda, lenzuolini ed asciugamani, ma anche penne e matite, libri e quaderni, biberon e ciucci, tupperware e bicchieri, giocattoli, zaini ed astucci, scarpe, ipod, strumenti musicali…Inoltre possono essere personalizzate sia con il nome che con vari disegni tra cui i personaggi preferiti dei cartoni dei bambini. Nel nostro pack contiene 166 etichette:

  • 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4×2)
  • 72 etichette per vestiti: 48
  • 2 etichette medie per bagagli

quindi all’interno è presente un’etichetta per ogni evenienza!

E siccome secondo me la qualità del prodotto viene dalla sua storia … vi copio in breve la storia interessante dell’azienda:

Stikets è un sito web creato da una mamma che cercava un modo intelligente per “organizzare e trovare le proprie cose”. Per questo motivo ha fondato un’azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.

Ma non è tutto. Su Stikets.it puoi creare online le tue etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente. Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti.

Inoltre, noi di Stikets ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. Infatti i nostri prodotti sono resistenti all’acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all’uso quotidiano.
Insomma io correrei sul sito ad ordinare… anche perchè il loro punto di forza è sicuramente la velocità di consegna del prodotto.