Keep Out, e la vita non ti punge!

1023

Un pò di tempo fa mi sono imbattuta in un’azienda che farà sicuramente tanta strada!

Cosa mi ha colpito? La scelta del marchio di distinzione che è un Ditale, si proprio quel ditale che abbiamo visto moltissime volte alle nostre nonne e che vediamo meno spesso… Curiosando nel loro sito poi mi ha proprio ipnotizzato il motivo della scelta!

Questa è un’azienda che nasce, quindi, dal racconto di un’antica usanza dell’America Latina che narra la storia di un gesto d’amore, di tradizione e di famiglia. Si racconta che un tempo le nonne regalassero a figlie, nuore e nipoti, pronte a lasciare la sicurezza del focolare domestico, un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito veniva poi passato da generazione in generazione fortificando il suo potere protettivo negli anni…

Per questo è nata la collaborazione! I prodotti che mi sono stati inviati sono 4 … i primi due ve li presento oggi in soluzione di continuità con quello che vi ho raccontato.

Keep Out ha pensato ad una linea di bracciali per bimbi e bimbe perchè soprattutto i bambini hanno bisogno di qualcosa che li protegge dalle insidie della vita. La linea Cotton baby è stata pensata come regalo per i bimbi appena nati, per un battesimo per un compleanno. Il regalo è originale, nuovo e recentemente uscita una nuova versione del braccialetto. Le mamme ci proteggono sin dal primo momento in cui nasciamo, per cui per un’occasione speciale si può regalare questo delizioso oggetto.

Nella versione maschile oltre che al famoso “Ninin” (ditale in piccolo formato) c’è una coccinella mentre nella versione bimba un tenerissimo cuore rosa. Il bracciale risulta leggerissimo al polso, di ottimo materiale e di quella bellezza che renderà il bambino contento di portare al polso questo bracciale… Magari vedendo la mamma che indossa un “Ninin” in un rapporto di protezione reciproca!