StickerKid: etichette adesive per bambini

417

Questa settimana noi di Leggere insieme a mamma e papà abbiamo avuto la straordinaria opportunità di provare le bellissime etichette di StickerKid. L’obiettivo di StickerKid é aiutare mamme e papà ed anche gli insegnanti a ritrovare tutte le cosette, oggetti vestiti e materiale scolastico, che i bambini amando perdere, semplicemente etichettandoli con nome e info di contatto. Per questo hanno creato degli adesivi, impermeabili resistenti a tutto per anni… acqua, neve, cloro, sole, sabbia, graff, lavatrice e persino sterilizzatore… adatte per la scuola e l’asilo ma anche per tutte le stagioni ed avventure dei nostri piccoli sia al mare che in montagna!

L’azienda è molto attenta alla scelta dei materiali che utilizzia dalla carta agli inchiostri come anche i macchinari che vengono utilizzati per realizzare le etichette affinché siano sono sicuri al 100%. Le etichette sono sottili, molto flessibili e si adattano alla forma di qualsiasi oggetto dalle stoviglie, ai giocattoli. Le etichette adesive sono resistenti all’acqua e alla lavastoviglie o sterilizzatore. Per le etichette tessili, viene garantita una resistenza sui vestiti per ben 45 lavaggi in lavatrice a 60°C. Queste etichette sono compatibili con lavaggi in lavatrice anche con asciugatura.

Noi in vista dell’asilo le abbiamo inserite dappertutto… e il consiglio è quelle di usarle sbizzarrendovi con i colori, le immagini. i font e le forme… insomma ogni bambino avrà una sua etichetta personalizzata ad un prezzo veramente basso, vista la qualità del prodotto.

L’azienda ci ha fatto pure un regalo per tutti voi…

E allora non rimane che provare!!!!