Quercetti: Tubò Mix & Match & Fantacolor Junior Eco

262

Un classico intramontabile, il gioco dei chiodini Quercetti, completamente rinnovato nel design, nei colori e nelle funzionalità.
Infatti, con Fantacolor Junior Eco, la tavoletta traforata ha una nuova maniglia con doppia funzione: si prende facilmente in mano e si innesta comodamente nel cestino per tenerla in verticale.
Il gioco dei bottoni per comporre mosaici è ormai diventato un classico che diverte e impegna i bambini di tutto il mondo. Basta inserire i bottoni colorati sulle 8 schede illustrate o, semplicemente, seguire la propria fantasia ed il gioco è fatto! Il divertimento è assicurato come pure la stimolazione della creatività e della concentrazione: una volta giocato si rimette tutto in ordine in un baleno con la tavoletta che fa da coperchio al cestino, anch’esso con maniglia.

In linea con le piccole manine attente dei bambini che hanno bisogno di sperimentare e manipolare.

Quercetti si distingue anche per la scelta di produrre giochi che siano di continuo stimolo per i bambini, obbligandoli ad utilizzare intelligenza e creatività.

Insomma un classico intramontabile che entusiasma i bambini di tutte le generazioni!

Ed è per questo che Quercetti ha inventato un gioco anche per i più piccoli con gli stessi pincipi e ideali. Un puzzle rotante per comporre tante immagini buffe con infinite combinazioni sempre diverse.


Il puzzle così come è creato spinge il bambino a impegnarsi a costruire i puzzle prendendo in mano il tubo e le immagini che attirano i più piccoli.

Sul sito ufficiale: www.quercettistore.com/it/products/tubo-mix-match-unicorn?_pos=1&_sid=d50e40f1d&_ss=r