Quercetti: Magnetino Letters

204

Quercetti è un azienda leader nel settore dei giochi per bambini che tutti conosciamo per i famosi chiodini che ognuno di noi avrà usato almeno una volta nella vita.

Sbirciando all’interno del suo catalogo, in questo periodo di ritorno a scuola troviamo un valido aiuto.. parliamo di Magnetino Letters.

Magnetino Letters è una classica lavagna magnetica con cornice in plastica antiurto e pratico cestello con maniglia dove rimettere tutto in ordine dopo aver giocato.

Lo conosciamo tutti e tutti ne abbiamo posseduto uno sin da piccoli. La linea innovativa di Quercetti propone il gioco  con delle simpatiche immagini che colpiranno da subito i più piccoli e lo aiuteranno a prendere dimestichezza con il gioco. Questo gioco, inoltre, permette di poter lasciare il bambino in autonomia nella sua esplorazione di lettere  per un primo approccio.

Il generoso formato della lavagna accoglie comodamente tutte le lettere e le tesserine magnetiche illustrate che, grazie ai soggetti accuratamente selezionati, stimolano correttamente la composizione delle prime facili parole. Ci sono anche due piedini facilmente posizionabili per assicurare alla lavagna la giusta inclinazione quando posta verticalmente, ed il pennarello a secco per le prime esperienze grafiche a mano libera.

Pratica e facile da trasportare. Il prodotto intende essere un valido collaboratore nelle fasi di pre-grafismo, nella predisposizione alla pre-scrittura e sviluppare le abilità manuali. Ottimo dai 4 anni quando alcuni piccoli inziano a fare le prime domande su lettere, numeri e lettura.

CONTENUTO SCATOLA

48 Lettere maiuscole magnetiche
10 Tessere magnetiche
1 Cestello con maniglia
1 Lavagna magnetica 36 x 25 cm
2 Piedini di sostegno
1 Pennarello a secco
1 Cancellino

sul sito ufficiale: www.quercettistore.com/it/collections/3-6-years-old/products/magnetino-letters