Il mondo dei Dinosauri di Dal Negro

72

Titolo: Dinoquiz

Casa editrice: Dal Negro

Prezzo: 9,00

Età: 6+

Socialità, divertimento, il piacere di giocare e imparare insieme, di condividere momenti di gioia in famiglia o tra amici attraverso il gioco. Una passione autentica, tramandata di generazione in generazione, in grado di unire giovani e adulti, nonni e bambini. Dal Negro è tutto questo: due secoli di storia dedicati alle carte da gioco, ai giochi tradizionali in legno e oggi anche a una vasta selezione di giochi e giocattoli per far giocare insieme persone di tutte le età. Un’azienda che forte del suo passato ora guarda al futuro.

Tra le proposte che mi hanno inviato oggi vi presento: Dinoquiz

Dinoquiz permette ai giocatori di entrare nel fantastico mondo dei Dinosauri, divertendosi ed imparando tante curiosità. Scaricando una App gratuita (compatibile con iOS e Android) su smartphone o tablet, si scoprono approfondimenti animati con effetti sonori di tutti i dinosauri presenti nel gioco! Si consiglia di giocare su un piano bianco.

Le carte sono di un materiale adatto all’utilizzo dei piccoli giocatori, ricordano tanto le carte da gioco della Dal Negro. Il bello di questo gioco è che viene voglia anche agli adulti di giocare con i piccoli per il grande coinvolgimento. Ai bambini interessano da sempre i dinosauri e il loro mondo ed allora complimenti a Dal Negro per aver colto nel segno.

 

Sul sito ufficiale: www.dalnegro.com/ita/057044-dinoquiz.html