Lost my name – Dov’è finito il mio nome?

2012

Lost my name – Dov’è finito il mio nome? è un regalo personalizzato in un modo unico, partendo dalle lettere del nome di un bambino. Ogni avventura è unica, perché si basa sulle lettere del suo nome: per esempio Matteo incontrerà un Mago, un’Aquila, una Tarantola, un Troll, un Elefante e… un Oritteropo! Per le lettere più frequenti si può scegliere tra diversi personaggi: decidi tu se incontrerà un Angelo o un’Aquila, un Camaleonte o un Calamaro. Ordinarli è semplicissimo, andate sul sito Lost my name, vi si chiederà se il bimbo è maschio o femmina e il suo nome. Avete anche la possibilità di selezionare dei personaggi a scelta e di inserire una dedica personalizzata.  Un altra nota positiva del libro è che Lost my name è nato da un’idea di 3 papà e uno zio. Ci sono bambini (e bambine) che hanno nomi particolari, unici. Ecco: questo libro si costruisce lettera per lettera, perciò funziona per qualsiasi nome: ogni nome dà vita a una storia diversa. E chi ha un nome corto avrà delle parti di storia aggiuntive, in modo che la piccola Eva non rischi di sentirsi da meno di suo fratello Gianantonio.

“Draghi, unicorni, conigli nei cappelli a cilindro… Un tempo c’era tantissima magia nel mondo. E allora noi siamo partiti in missione per recuperarla… e per rendere milioni di bambini in tutto il pianeta più curiosi, più intelligenti e più gentili.

Come? Combinando lo speciale potere di storie straordinarie con le possibilità della tecnologia per creare una magica esperienza personalizzata per ogni bambino. Niente male come missione, no?”

 

Sul sito ufficiale: https://www.wonderbly.com/it