Le lampade Varta come compagnia per i piccoli: ApeMaia e Paul the bear

324

Da oltre 128 anni il marchio VARTA è sinonimo di leadership tecnologica nel mercato della batterie con soluzioni che tengono fede al marchio di qualità “Made in Germany” . VARTA Consumer è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità, la competenza e per l’attenzione al cliente.

Per il nostro blog VARTA ha pensato di proporci due prodotti che faranno innamorare subito grandi e piccini.

Per tutti i piccoli fan della simpatica ApeMaia Varta ha pensato a delle lampade pensate proprio per loro. Ape Maya Night Light e Ape Maya Wall Light sono infatti due lampade, una da appendere alla parete e una da tenere sul comodino, per illuminare le stanze dei più piccoli con un’atmosfera allegra e vivace​. Noi abbiamo avuto il piacere di provare Ape Maya Wall Light.

Per tutti i bambini, soprattutto quelli che hanno paura del buio, la simpatica apina è un’allegra compagna per la notte e crea l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo.

Ape Maya Wall Light tranquillizzerà tutti i piccoli grazie ad un  fascio luminoso LED è pari a 4,5 lm, raggiunge i 2 metri di distanza ed è regolabile tramite l’interruttore a scorrimento situato sulla barra laterale. Ape Maya Wall Light si attiva facilmente con il pulsante touch screen posizionato sulla parte bassa e si spegne automaticamente dopo 30 o 60 minuti, a seconda della modalità di luce scelta (forte o tenue). La luce da notte funziona con 3 batterie AA High Energy, in grado di offrire un’autonomia fino a 330 ore.

Ogni bambino quindi con molta autonomia riuscirà a gestire la luce della notte in maniera serena.

Il secondo prodotto che ci è stato mandato è PAUL THE BEAR HEAD LIGHT una luce che ci è stata presentata come luce  da lettura notturna per piccoli.

La forma ad orsetto richiama gli amici di tutti i bambini. Chi di noi non ha avuto un orsetto da poter stringere? La luce è da poter mettere in testa per leggere e giocare in condizioni di poca luce. L’interruttore è il simpatico nasino di Paul e il fascio di luce proviene dal sorriso del piccolo orsetto. Anche Paul ha un fascio di luce che si spegne in automatico dopo 30 minuti. Inoltre ha un elastico per la testa regolabile e lavabile. Insomma un ottimo compagno di letture notturne.

Io fossi in voi correrei a prenderli! E… buona luce!

www.varta-consumer.it/it-it/products/flashlights/overview/power-line/paul-the-bear-headlight