Keep Out e la vita non ti punge!

72

Eccoci alla seconda parte della recensione con questa volta l’attenzione alle Mamme!

Il brand italiano Keep Out nasce dalla passione e dalla straordinaria creatività della giovane imprenditrice casalese Stefania Gagliardone, dealer professionista del settore delle pietre preziose da diversi anni e fondatrice dell’Azienda Hang Loose con sede a Casale Monferrato dal 2014.

L’intuizione di rendere il ditale da cucito il protagonista di un’elegante linea di gioielli “portafortuna” in argento, prende vita dal racconto di un’antica tradizione dell’America Latina secondo la quale, il piccolo oggetto, ormai desueto, veniva un tempo regalato dalle nonne come simbolo di amore e protezione.

Affascinata dalla storia, Stefania Gagliardone, affiancata da un team di professionisti del settore, crea nel settembre del 2014 il marchio Keep Out, un brand tutto italiano, registrato, brevettato e protetto in tutto il mondo: bracciali, collane, orecchini e anelli, vengono esclusivamente realizzati a mano a Valenza, città leader in tutto il mondo nel settore della gioielleria e oreficeria.

Il bracciale che mi è stato inviato è in cachemire disponibile con ditale in argento 925 classico e medio con pietre incassate. Il bracciale in cashmere è disponibile in 6 varianti di colore: avorio, beige, tortora, grigio, blu e nero.  Il ditale classico è disponibile nelle seguenti versioni: argento classico con pietre bianche, marroni, rosse, azzurre, verdi, arancioni, blu e argento brunito con pietre nere. Il ditale medio è disponibile nelle seguenti versioni: argento classico con pietre bianche, rosse, blu, azzurre, verdi e argento brunito con pietre nere.

Il regalo è originale e nuovo e recentemente uscita una nuova versione del braccialetto.

Diverse le versioni e le proposte, da quella in argento al bagno galvanico in oro, illuminata ora zirconi ma anche da diamanti e altre pietre preziose per soddisfare gli  scaramantici più esigenti.

Un regalo per le mamme da parte di mamme e bimbi per questo Natale e sicuramente ogni mamma avrà il suo bracciale in base ai suoi gusti!!!

E perchè no?!?! Bimbo\a e mamma con il Ninin porta fortuna e scaccia guai!!!!