Il mio libro preferito: Luca e Leonardo alla scoperta degli animali marini oppure in viaggio nello spazio

80

Il mio libro preferito ha una vasta gamma di proposte fatte a misura di bambino e per il bambino. Ognuno diverso dall’altro.
l bambino vedrà la sua immagine compiere gesti di vita quotidiana che facilmente riesce a usare nella vita reale. I genitori leggeranno la storia al bimbo con il suo nome e il suo aspetto che potranno con facilità usare il messaggio educativo. Il formato della carta lo rende particolarmente resistente ai piccoli lettori, i colori vivaci cattureranno da subito l’attenzione e il formato è utile per essere letto dalle mani dei genitori. 

Il Mio Libro Preferito racconta la storia di un sogno e di una passione. L’ obbiettivo è rendere la vita di bambini e famiglie più dolce tramite dei libri personalizzati che si possono leggere tutti insieme per prendersi una pausa dagli impegni quotidiani.  I protagonisti di ogni libro sono personalizzabili con il nome, la carnagione e il colore di capelli del bambino a cui il libro verrà dedicato. Così ogni libro è unico e personale e pronto a far sorridere tutta la famiglia.

I libri de ‘Il Mio Libro Preferito’ sono stati pensati come regali unici per tutti i bambini e i genitori che amano leggere insieme delle storie di qualità.

I bambini sono i protagonisti assoluti dei nostri libri e per questo abbiamo libri per tutti i gusti. Esistono i Racconti importanti, per poter celebrare gli avvenimenti della vita come la nascita di una sorellina o un fratellino o la prima gita nel bosco. Esiste anche una serie di Racconti Incantevoli che permettono di viaggiare con l’immaginazione attraverso lo spazio e il tempo.

Sul sito ufficiale: www.ilmiolibropreferito.it