Edicart: SCRIVO & CANCELLO – I CONTRARI

117

Titolo: Scrivo & cancello: i contrari

Casa editrice: Edicart

Collana: cartonato

Pagine: 22

Anno pubblicazione: 2020

Prezzo: 6,90

Età: 5 anni


Trama

Con il pennarello Scrivi e Cancella si fanno e si rifanno tantissime volte le attività, e le pagine cancellabili semplificano la correzione e l’autocorrezione e tutto diventa più facile e divertente!

Analisi

Un libro che accompagna i piccoli lettori nei primi approcci alla scrittura ed alla grammatica. Grazie alla tratteggiatura imppererà a scrivere da solo le parole e insieme all’adulto farà esercizi su contrari e differenze.
Fin da piccoli i bambini hanno grandi capacità di apprendimento. Sono molto svegli e curiosi e sono più capaci di assorbire informazioni da piccoli più che da adulti, imparando diverse cose molto in fretta. È importante, pertanto, stimolarli e guidarli verso la conoscenza in maniera coinvolgente e divertente. a matematica, più nel dettaglio i numeri sono un aspetto fondamentale della nostra vita, e li incontriamo ovunque; pertanto è opportuno guidare i nostri bimbi alla loro conoscenza. Anche se difficile spiegare ai piccoli il concetto di opposti, gli autori riescono nell’obiettivo perfettamente.

sul sito:

shop.edicart.it/it/articolo/9788855632096-i_contrari