Cioppis: i disegni diventano realtà

240
Martedì mattina, è caldo! Suona il corriere ma sono a lavoro. Appena torno, come sempre, apro con tanta curiosità il pacco arrivato, con me c’è Luca e….. Sono arrivate le Lontrine peluche da Cioppis. Luca è estasiato, innamorato e continua a baciarle!
Io le inizio a scrutare e noto subito la perfezione dei particolari e la morbidezza del peluche, sembrano quasi vere! Il nostro è un peluche di 30 cm, è diviso in due parti, il babbo con addirittura il libro con le pagine e la mamma con il piccolo figlio, con addirittura le guance rosate!!!! L’ idea è originale, bella, e piena di emozioni. Vedere quello che i piccoli hanno disegnato tra le mani in soli 40 gg., eccolo qui in tutto il suo splendore. Cioppis realizza peluche personalizzati, unici e fatti a mano dal disegno del tuo bimbo. I peluche sono fatti a mano in modo artigianale uno a uno con i migliori prodotti di qualità. Nessun prodotto è uguale all’altro, ci sarà sempre una variabile individuale!
La spedizione è gratuita e potete sempre comunicare con loro per sapere come sta procedendo il lavoro, sono gentili e disponibili.
Scrivete pure una mail all’indirizzo: info@cioppis.it oppure direttamente sulla pagina Facebook Cioppis per chiedere tutte le delucidazioni ed ordinare il vostro peluche preferito.
Ordinare il vostro peluche è semplicissimo:
– fate disegnare un personaggio di fantasia al vostro bambino,
– inviate il disegno creato dal bambino,
– scegliete la dimensione del vostro peluche tra quelle che vi vengono proposte (30-50-80 cm.) e pagate con Paypal, carta di credito o bonifico sul sito cioppis.myshopify.com. A breve come novità si potranno ordinare anche delle gift card da regalare con del credito da spendere su Cioppis!
Cosa rimane da dire? Fate sbizzarrire i vostri figli con dei disegni appassionati… e perché no, fategli la sorpresa di vederne realizzato uno con Cioppis!!!