Carotina Maxi Le Mie Prime 100 Parole – Lisciani

287

Un programma didattico efficace e divertente per insegnare al bambino a leggere e scrivere 100 parole! Le illustrazioni colorate rendono l’apprendimento assicurato! Questa è la nuova proposta di Lisciani per i nostri piccoli giocatori.

Fin da piccoli i bambini hanno grandi capacità di apprendimento. Sono molto svegli e curiosi e sono più capaci di assorbire informazioni da piccoli più che da adulti, imparando diverse cose molto in fretta. È importante, pertanto, stimolarli e guidarli verso la conoscenza in maniera coinvolgente e divertente, senza fargli pesare l’insegnamento in modo noioso.

Con bellissime illustrazioni colorate contenute nella confezione, sarà possibile creare diversi giochi per aiutare il bambino ad identicare le iniziali delle parole, associare le lettere all’immagine, riconoscere le diverse grafie o, ancora, imparare a comporre l’alfabeto utilizzando le lettere maiuscole e minuscole.
Un gioco che favorisce la capacità di concentrazione, l’ascolto e il ragionamento.
Sul retro delle tessere un ingegnoso sistema di autocorrezione con puntini colorati per aiutare il bambino a incastrare le tessere corrette.
Un gioco che favorisce la capacità di concentrazione, l’ascolto e il ragionamento

liscianigiochi.com/gioco/carotina-maxi-le-mie-prime-100-parole/