Brian «Smitty» Smith (HarperCollins): Rolli & co.

82

Titolo: Rolli & co. vol 1-2

Autore: Brian «Smitty» Smith

Casa editriceHarperCollins Italia

Pagine: 64

Anno pubblicazione: 2022

Prezzo: € 13,00

Età: dai 6 anni


Trama/Argomento

Rolli & co. Vol. 1: Amici per sempre.
Rolli è un pisellino davvero coraggioso: quando una fragola insolente lo sfida a rotolare oltre i confini della fattoria, lui non si tira indietro. Ma una terribile tempesta lo spinge lontano dal sentiero e non sa più come tornare a casa… È così che si imbatte in due stravaganti personaggi: Lizzy, un’apetta “so-tutto-io”, e il timido Blu, un uccello che non sa volare. Insieme ai suoi nuovi amici, Rolli riuscirà a ritrovare la strada di casa? 

Rolli & co. Vol. 2: Che fine ha fatto la regina?. Tra corone, lezioni di ronzio e tornei di spelling, Lizzy è arcistufa del suo ruolo di ape regina! Vuole solo giocare con i suoi migliori amici e vivere mille avventure. Ma quando un’ape minaccia di cacciarla dall’alveare, Lizzy dovrà mettere da parte l’orgoglio e fare di tutto per riprendersi il posto che le spetta… con l’immancabile aiuto di Rolli e Blu!

Analisi

Tre amici buffi e le loro avventure per avvicinare i bambini al mondo dei fumetti. Semplici immediati e coloratissimi adatti alle prime letture in autonomia. Sono perfetti anche se letti al bambino dai 5 anni da un adulto.

Sul sito ufficiale:www.harpercollins.it/