BEES: IL REAME SEGRETO (DalTenda)

165

Bees: il Reame Segreto è un gioco di carte dove le api raccolgono polline e producono miele. Giocherai con carte con bellissime illustrazioni e collezionerai cristalli di polline coloratissimi per ottenere più punti vittoria degli altri giocatori.Il gioco è pensato per giocare in famiglia Le regole sono semplici e facili da apprendere e il gioco scorre agevolmente. Può essere apprezzato da coloro che stanno iniziando la propria avventura nei giochi da tavolo o da coloro che apprezzano un gioco rilassante semplice e sempre divertente da giocare.

Si tratta di un gioco da 2 a 6 giocatori, giocabile in un tempo da 10 a 20 minuti circa, in base al numero di apicoltori al tavolo. Allinterno della scatola troviamo:

  • 22 Carte Raccolta
  • 48 Carte Miele
  • 5 Carte Alveare
  • 80 gemme Polline
  • Il regolamento

Il polline si utilizza per acquistare miele, ovvero i punti vittoria. Bees contiene al suo interno due modalità di gioco, una più semplice ed una avanzata; tuttavia, anche con la modalità avanzata, il gioco resta molto accessibile a qualunque giocatore. 

Le carte sono grandi, di fattura abbastanza buona e soprattutto riccamente illustrate da vari e numerosi disegni. Un gioco molto semplice, adatto ad essere intavolato con giocatori neofiti o molto giovani; ma non per questo è privo di un certo grado di strategia.