Soledad Bravi (Edizioni Clichy): Mamma, abbracciami

129

Titolo: Mamma, abbracciami

Autore: Soledad Bravi

Casa editrice: Edizioni Clichy

Pagine: 48

Anno pubblicazione: 2024

Prezzo: 22,50

Età: 3 anni

Trama / Argomento

Un album dolcissimo che mette al centro della sua narrazione il rapporto genitore-figlio attraverso una serie di scene quotidiane in cui ogni famiglia può riconoscersi Mammaaaaa! Ho fame! Mammaaaaa! Ho sete! Mammaaaaa! Mi fa male qui! La mamma è sempre presente quando si ha bisogno di lei, e questo è il bello! Se sei madre, non potrai fare a meno di riconoscenti nelle coloratissime pagine di questo albo.

Analisi

Ogni pagina racconta una storia di vita quotidiana, episodi che ogni madre vive con i propri figli. I bambini adoreranno leggerlo in compagnia e saranno capaci di interpretare le tavole a loro modo, attraverso le sfumature del loro vissuto. Un best seller di Soledad Bravi, autrice dell’acclamato L’uccellino fa…, perfetto come prima lettura serale da condividere con i più piccoli. Un album dolcissimo che mette al centro della sua narrazione il rapporto genitore-figlio attraverso una serie di scene quotidiane in cui ogni famiglia può riconoscersi.

Dolce delicato pieno di amore una lettura mamma-figlio/a perfetta a tutte le età perchè anche ai più grandi fa piacere tornare un pò bambini.

Sul sito ufficiale: edizioniclichy.it/libro/mamma-abbracciami/